PULITORE CIRCUITO RAFFREDDAM DATACOL 300ml
Le immagini sono puramente indicative

PULITORE CIRCUITO RAFFREDDAM DATACOL 300ml

Z350301
12,87 €
IVA esclusa
Spedito in 48/72 h

Liquido pulitore circuito di raffreddamento per tutti i tipi di motore.

300 ml di prodotto da versare all'interno dell'impainto di raffreddamento contenente fino a 10 litri di antigelo.

Si consiglia l'utilizzo ad ogni sos

 

Il pulitore per circuiti di raffreddamento DATACOL è un innovativo prodotto specificatamente formulato per sciogliere in modo sicuro questi pericolosi residui ripristinando la corretta temperatura di esercizio ed un funzionamento ottimale del motore.

La sua energica azione si basa sulla trasformazione chimica del calcio, neutralizza gli acidi e contemporaneamente svolge un’azione distaccante nei confronti dei grassi e degli oli.

Ha un’elevata efficacia nell’azione disperdente dei fanghi che si vengono a formare all’interno del circuito.

La sua formulazione è stata bilanciata per non intaccare i materiali che compongono il radiatore comprese la gomma e la plastica, non contiene ne acidi ne soluzioni saline aggressive

E' un pulitore per il circuito di raffreddamento di tutti i tipi di motore. Il prodotto va versato direttamente nel circuito di raffreddamento, alla periodica sostituzione del liquido antigelo o all’occorrenza.

Vantaggi: Rimozione delle incrostazioni che si formano nel sistema di riscaldamento/raffreddamento che formano una sorta di barriera che impedisce lo smaltimento corretto del calore bloccando le valvole del termostato e i meccanismi di regolazione. Ripristinando la corretta temperatura di esercizio del motore si riduce notevolmente l’usura e lo stress meccanico dello stesso che possono portare a delle rotture meccaniche ed ad avere un consumo di carburante più elevato.

MODALITA' D'USO

versare l’intero contenuto della boccetta all’interno dell’impianto di raffreddamento contenente fino a 10 litri di antigelo. Portare a temperatura di esercizio il liquido refrigerante mettendo in funzione anche l’impianto di riscaldamento, aggiungere il pulitore e far funzionare il motore per circa 20/30 min. Passato tale periodo svuotare completamente l’impianto e provvedere ad suo risciacquo con acqua, al termine ripristinare il circuito e provvedere al riempimento con miscela di antigelo/acqua nuova.


CONFEZIONE

Flacone da 300 ml

4 Articoli
No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

8 altri prodotti nella stessa categoria:

avviso ricambi
Ti ricordiamo che in caso di acquisto di ricambi ordinati senza richiesta al servizio clienti, non conformi,  il reso non verrà accettato. 
https://cmdparts.com/modules/iqithtmlandbanners/uploads/images/636a879ab26f4.jpg
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per confrontare.